Ciao Carmen, io sono Irene, certo puoi passare quando vuoi... Si il nostro forum è davvero bellissimo ed è tutto merito delle ragazze che sono iscritte già da tempo, io purtroppo non sono iscirtta da molto ma cmq cerco di dare anche io il mio contributo, nel mio piccolo!
La musica non è solo sinfonia, note, parole, grazia ed emozione...la musica unisce in un'amicizia eterna!!!!!! <3
"Scusami se ho preferito sciverlo che dirtelo...ma non è facile dirti che: SEI DIVENTATO IL SENSO DI OGNI MIO GIORNO, MOMENTO PERCHE' SEI FRAGILE!"
Roma-26 Novembre 2009 Sogliano Cavour (LE)-19 Agosto 2009 Lecce-6 Dicembre 2008 Squinzano(LE)-6 Settembre 2008 Porto Cesareo (LE)-19 Agosto 2008 Gallipoli (LE)-25 Luglio 2008
Grazie del sole che è stato, tenerti vicino, dentro di me
Perchè gli ARAM ti mettono le ali
Banner thanks to Carlita*** Avatar thanks to cristallo86
“…la forza degli A.R.A.M. risiede nello spirito,quello con cui amiamo fare musica e che ci unisce… è qualcosa che non appartiene all’artista ma c’è… il nostro compito è quello di fare da tramite per regalare le stesse emozioni che proviamo ogni volta che cantiamo…”
ringrazio Carla per i due banner di me e Antonio e per la gif. Ringrazio Elena (mare blu) per la foto con Antonio (Reggio Emilia). Ringrazio Carla per la cit. "tipicamente voi"