| |
| Ciao Tanya!!Sono contenta che ti sei decisa ad iscriverti!!Un bacio Lucy Cosa aggiungere potrebbe un narratore a quanto già narrato dall'attore; a me non resta altro che sparire, fare un bell'inchino e poi svanire. Come Cyrano che confessa e muore ai piedi del suo grande eterno amore, anch'io finito il mio cammino mi accascio e vado verso il mio destino. Che è quello di chi inizia e già finisce,sboccia e dopo un attimo appassisce,di chi vive soltanto un paio d'ore,sperando in un applauso e dopo muore...   "Il mondo non aspetta che la sera per presentare il suo stupendo show..." Grazie a Fefy!!:)   Nella musica, con la musica, per la musica...sempre!!!!  Chissà chissà domani su che cosa metteremo le mani se si potrà contare ancora le onde del mare e alzare la testa..."Come quando fuori piove gioco a carte coi miei pensieri e mi perdo in fiumi di parole...""Oggi voglio bene al mondo, anche se non sei con me..."19/12/2008 ore 18:10 Ciao e grazie di cuore per gli immancabili complimenti quasi quotidiani!!! baci!!! Antonio mail di Antonio Maggio su myspace in risposta a tutti i miei commentini quotidiani...da non dimenticare!! Luca:<<la malattia nn cambia le persone,Mauro>> Mauro:<<si,però le fa morì!!>> |
| | |