~ ARAM Quartet FanForum » Take a walk on the ARAM side

MORGAN, STOP AI CONCERTI:INTERVENTO A CORDE VOCALI

« Older   Newer »
  Share  
RubyLove87
view post Posted on 11/3/2010, 19:39




pure questa gli mancava mò...

Morgan ha un problema alle corde vocali e dovrà subire un intervento chirurgico che lo costringe ad annullare i concerti in programma, tranne quelli imminenti in Sicilia. Lo annuncia in una nota lo stesso cantante, in questi ultimi mesi al centro delle polemiche per l'esclusione dal Festival di Sanremo, dopo le dichiarazioni sull'uso della droga in un'intervista pubblicata da Max. «Vorrei con queste poche righe farvi partecipi del mio stato di salute che non mi ha permesso di rendere al meglio le mie ultime prestazioni vocali nei concerti o nelle esecuzioni in televisione. Si trattava di impegni che nonostante tutto ho voluto rispettare e portare a termine in modo combattivo e un pò incosciente. La causa è un problema alle corde vocali per il quale è indispensabile un intervento chirurgico cui seguirà un periodo di riabilitazione e riposo vocale della durata di qualche mese». Saranno perciò, spiega Morgan, «purtroppo, annullati i concerti della attuale tournèe teatrale finora in calendario, fatta eccezione per le tre date siciliane imminenti (questo week-end) che, nonostante le pressioni dei medici, non ho voluto cancellare per rispetto di tutti coloro i quali hanno già acquistato il biglietto chiedendo a loro di essere comprensivi se sarò costretto a cantare il meno possibile e se il repertorio sarà soffuso e intimo, sussurrato». I miei collaboratori vi terranno informati sugli sviluppi e sulle nuove programmazioni una volta che mi sarò ristabilito« conclude.

fonte www.leggo.it/articolo.php?id=51287
 
Top
0 replies since 11/3/2010, 19:39   79 views
  Share